Inter-Juventus, il dato spettatori a San Siro in un Derby d’Italia spettacolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un derby d’Italia che non delude, con il pubblico di San Siro che ha risposto presente in massa. Ecco il dato spettatori di Inter-Juventus. DATO SPETTATORI – Inter attualmente avanti 4-2 al 65′ e una partita ancora tutta da vivere, la sfida con la Juventus resta ancora apertissima, sperando di poter chiudere quanto prima la sfida. Il dato spettatori però non ha deluso. Come sempre, la risposta del tifo nerazzurro è spettacolare. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
In attesa di scoprire il vincitore del Pallone d'Oro 2024, premio per il quale tra i grandi nomi in lizza c'è anche quello del capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, Sky Sport svela i nomi dei calciatori di Simone Inzaghi che partiranno da Milano con direzione Parigi per assistere alla cerimonia in programma per lunedì 28 ottobre al Théâtre du Châtelet. (Fcinternews.it)
Lautaro Martinez tra i 5 giocatori più forti al mondo della stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato da Tancredi Palmeri e Sportitalia, non ci sono dubbi: il Toro è sicuro di finire nella top 5 del Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)
Lunedì 28 ottobre scopriremo ufficialmente chi ha vinto il Pallone d'Oro 2024. La cerimonia andrà in scena a Parigi. Stiamo finalmente per conoscere il nome del vincitore del Pallone d'Oro 2024. Ancora poche ore e sapremo ufficialmente chi sarà ad aggiudicarsi il titolo di migliore calciatore della scorsa stagione agonistica, assegnato come di consueto da 'France Football'. (AreaNapoli.it)
Il basket NBA, la Liga spagnola, il campionato primavera, il tennis e la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro, questo è il menù sportivo della giornata di oggi, lunedì 28 ottobre. La settimana inizia con pochi appuntamenti in diretta, come spesso capita nel primo giorno della settimana, ma non mancano gli eventi per far felici gli appassionati di tutti gli sport. (La Gazzetta dello Sport)
L’asso argentino sta vivendo la fase conclusiva della propria carriera in MLS, pur conservando il suo status di fuoriclasse quando è stato chiamato in causa con la maglia dell’Argentina. (OA Sport)
Nei primi quattro candidati tre sono del Real Madrid: Vinicius (grande favorito), Bellingham e Carvajal. Al secondo posto troviamo Rodri, faro del Manchester City e della Spagna. (ilmessaggero.it)