Bergamo, 42enne ucciso a colpi arma da fuoco: gli spari forse dopo una lite

La sparatoria sarebbe arrivata al culmine di un alterco tra due gruppi di persone Un uomo di 42 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Pontirolo Nuovo, in provincia di Bergamo. L’uomo, che era incensurato, è stato trovato senza vita in strada in via Bergamo, non lontano da un’abitazione e dal cortile di un’azienda. Secondo una prima ipotesi, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di un litigio tra due gruppi di persone. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 42 anni, Roberto Guerrisi di Boltiere (Bg), è stato ucciso nel pomeriggio di oggi con un colpo di pistola all'interno del cortile di una ditta che si occupa di rivendita di... (Virgilio)

Così, sabato pomeriggio, è stato ucciso un uomo di 42 anni, italiano, nel piazzale di un'azienda di autonoleggio situata alla periferia di Pontirolo Nuovo, nella Bassa bergamasca. La vittima, residente a Boltiere, un comune confinante, è stata colpita intorno alle 14:30 in via Bergamo, lungo il tratto dell’ex statale 525 Milano-Bergamo che attraversa la frazione di Fornasotto. (leggo.it)

Un litigio finito in tragedia quello avvenuto questo pomeriggio nel Bergamasco. Stando alle ricostruzioni, poco prima avrebbe litigato con altre persone, almeno almeno 6 o 7 secondo alcuni testimoni, nel cortile di un’azienda che si occupa di compravendita di auto. (Sky Tg24 )

Pontirolo, la lite e un colpo di pistola: un morto. Una testimone: «L'ho visto cadere, aveva il volto insanguinato»

L'allarme è scattato attorno alle 14,40 quando il ferito ha cercato di allontanarsi dal cortile, stramazzando a terra lungo la statale 525. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (La Sentinella del Canavese)

Un uomo di 42 anni è stato ucciso oggi pomeriggio con un colpo di pistola all'interno del cortile di un capannone di Pontirolo Nuovo (Bergamo), in località Fornasotto. Poco prima avrebbe litigato con altre persone - pare almeno 6 o 7 secondo i testimoni - nel cortile dell'azienda, che si occupa di compravendita di auto. (Gazzetta di Parma)

A terra, le tracce di sangue testimoniano i pochi metri, una ventina, che la vittima ha percorso prima di crollare a terra, in strada. Aveva 42 anni e viveva a Boltiere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)