Questa sarà la prima BYD prodotta in Europa (e sfiderà Tesla Model Y)

Più informazioni:
Guerra tra Gaza e Israele

La casa automobilistica cinese BYD ha presentato il nuovo SUV elettrico Sealion 7, con l'obiettivo di sfidare il dominio di Tesla Model Y nel mercato europeo. Il veicolo, che sarà disponibile in Europa entro la fine del 2025, è uno dei sei nuovi modelli elettrici che BYD intende lanciare nel continente. Il Sealion 7 si posiziona come alternativa più spaziosa e pratica alla berlina elettrica BYD Seal, già presente in molti mercati europei. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nella versione più potente, dotata di due motori elettrici e trazione integrale per una velocità massima di 215 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, BYD Sealion 7 si preannuncia davvero competitivo. (QN Motori)

Al Salone dell’Auto di Parigi 2024, BYD ha presentato in anteprima europea nuovo SUV coupé elettrico. Si tratta della nuova BYD Sealion 7, SUV elettrico di medie dimensioni con prestazioni sportive e tecnologie all’avanguardia come la batteria Blade e la costruzione Cell-to-Body. (Autoappassionati.it)

Il nome non sembra particolarmente italiano ma lo stile potrebbe rientrare nei gusti nostrani imponendosi sul mercato come l’anti Tesla. Byd Sealion 7 è un suv appartenente al segmento D e basato sull’architettura e-Platform 3.0 già vista su altri modelli del marchio e progettata ad hoc per i veicoli a zero emissioni. (Il Sole 24 ORE)

Il nemico ideale. L'antisemitismo di oggi nel libro di Nathania Zevi

Futura concorrente di SUV elettrici come la Hyundai Ioniq 5 e la Peugeot E-3008, la BYD Sealion 7 si basa sulla stessa architettura della sorellina Seal, la e-Platform 3.0. Non sono ancora stati diffusi i dati riguardo all'autonomia e alla batteria della Sealion 7. (Automoto.it)

In aggiunta, questo modello evidenzia la capacità dell’azienda di rispondere alle richieste dei clienti europei e sarà un prodotto molto importante per l’espansione del brand nel Vecchio Continente. (Info Motori)

Ci ha messo pochi giorni a riprendere vita, perché il suo seme non è mai stato estirpato definitivamente.C’era chi se lo aspettava già dall’8 ottobre 2023. All’indomani del massacro di Hamas, i g... (La Verità)