La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan continua la risalita, Inter e Atalanta lanciate
La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan continua la risalita, Inter e Atalanta lanciate Agli archivi le partite del martedì nella 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. E per l'Italia sono solo sorrisi: Milan, Inter e Atalanta fanno en plein di successi e non solo i nerazzurri al momento conducono da soli in classifica, ma questo sorride anche lato ranking. Nella graduatoria stagionale del 2024/25 infatti l'Italia adesso è al secondo posto e avrebbe diritto anche nella prossima stagione al posto extra in Champions. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
È vero, se una delle nostre non avesse vinto ci saremmo stupiti e avremmo anche provato un po’ di delusione. Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
Ma quale Champions, chiamatela Lombardia League... Non è uno scherzo e guai a prendere sottogamba l'Inter di Simone Inzaghi, a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale (potrebbero bastare 4 punti nelle ultime tre giornate) e la strepitosa Atalanta che ha passeggiato sul sintetico di Berna dove solo un mese fa proprio l'Inter aveva sofferto. (Panorama)
Hernanes, ex calciatore in Italia di Lazio, Inter e Juventus, tramite il proprio profilo Instagram, ha analizzato il colpo di... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Nove appuntamenti: Stella Rossa-Stoccarda, ore 18.45Sturm Graz-Girona, ore 18. La Juventus di Thiago Motta e il Bologna di Vincenzo Italiano sono chiamate a fare punti questa sera alle 21 contro Aston Villa e Lilla. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo le tre vittorie di ieri, stasera toccherà a bianconeri e rossoblu scendere in campo nella quinta giornata di Champions (CalcioMercato.it)