Si allontana da casa per prendere il treno e scompare: si cerca la 19enne Alessia a Novara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si cerca a Novara la 19enne Alessia, scomparsa dopo essere uscita di casa per prendere il treno. Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni E’ scomparsa a Novara: si cerca la giovane Alessia, 19 anni. Potrebbe aver raggiunto Chivasso in treno, poi le tracce si perdono. (Notizia Oggi Borgosesia)
E' stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (La Stampa)
Probabilmente da Chivasso si era spostata a Ivrea. Conclusione a lieto fine del «caso» di Alessia Zuso, rintracciata nel primo pomeriggio a Ivrea. (La Stampa)
Dikra, femmina di Bloodhound, detto anche cane di Sant'Uberto, è il cane molecolare in forza alla Polizia locale di Trecate, che avrà il compito di aiutare le forze dell'ordine per trovare la ragazza di Novara (leggo.it)
Gli agenti della polizia l'hanno avvicinata e si sono sincerati delle sue condizioni. Lieto fine per la ragazza di 19 anni del novarese di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. (QC QuotidianoCanavese)
L’avvistamento, confermato dalle telecamere di sorveglianza, potrebbe essere cruciale per le indagini in corso, condotte dai Carabinieri con il supporto di cani molecolari. La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso (Prima Chivasso)