PS5 Pro sembra sia visibile nel logo dedicato al 30° anniversario di PlayStation

Un particolare nascosto sotto gli occhi di tutti, nel più classico dei casi: Sony avrebbe celato PS5 Pro proprio all'interno dell'immagine-logo dedicata al 30° anniversario di PlayStation, come è ben visibile dall'illustrazione riportata in questa pagina. Non è una cosa che si nota a prima vista, ma sullo sfondo del logo ufficiale elaborato da Sony per l'anniversario traspare, in effetti, la silhouette di una console che non è del tutto corrispondente all'attuale PS5 e sembra invece molto vicina al design di PS5 Pro che è stato svelato nei giorni scorsi dal noto leaker billbil-kun sul sito Dealabs. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Adesso sembra ormai che manchi soltanto un comunicato ufficiale che sveli PS5 Pro una volta per tutte: dopo settimane di rumor e indiscrezioni, adesso anche Sony potrebbe aver appena svelato il design ufficiale della nuova console, "nascondendolo" in bella vista. (Spaziogames.it)

Ci siamo: molti se l'aspettavano per il 15 settembre, ma Sony ha anticipato tutti annunciando la prossima Technical Presentation di casa PlayStation. Il 10 settembre 2024 alle 17:00 ora italiana sul canale YouTube di casa PlayStation si terrà la Technical Presentation dell'anno a cui parteciperà niente meno che Mark Cerny, il lead designer delle console di casa Sony che avevamo visto anche qualche anno fa nella presentazione di PS5 (SmartWorld)

PlayStation 5 Pro verrà presentata domani? L'annuncio a sorpresa sul PlayStation Blog

Al momento circolano soltanto ipotesi e leak. Il prezzo non sembra abbordabile ed è improbabile che la multinazionale giapponese faccia sconti per la next gen "classica" (StartupItalia)

Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato a sorpresa una presentazione tecnica per domani alle 17:00 (ora italiana). La presentazione sarà tenuta da Mike Cerny e potrebbe mostrare la vociferata PlayStation 5 Pro. (gaming.hwupgrade.it)