Accoltella l’ex e fugge in auto, catturato nel Modenese dopo una caccia all’uomo

La fuga è durata fino al pomeriggio. E’ stato fermato dai carabinieri nella zona di Sassuolo in provincia di Modena, il 53enne modenese che questa mattina poco dopo le 11 ha accoltellato l’ex compagna, una 45enne residente a San Matteo delle Chiaviche. La donna è stata colpita mentre erano in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita: il fatto è accaduto a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara (Mantovauno.it)

Su altre testate

L'uomo l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. E' avvenuto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri lo stanno rintracciando Dopo averla accoltellata, l'ha abbandonata per strada ed è fuggito a bordo di una Bmw. (Sky Tg24 )

E' successo nel primo pomeriggio. Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (Adnkronos)

Avrà una lunga prognosi, almeno 30 giorni, la 45enne residente a San Matteo, frazione di Viadana, che ieri mattina è stata accoltellata a Guastalla (RE) dal suo ex, un 53enne che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada ed è stato successivamente acciuffato dai carabinieri nel Modenese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Endometriosi, per oltre 134 mila donne tra i 15 ed i 50 anni almeno un ricovero

Un uomo ha accoltellato la sua ex compagna e l'ha abbandonata in strada. La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale (Nordest24.it)

Il drammatico volo è avvenuto sotto gli occhi degli altri escursionisti che hanno lanciato l’allarme. Vicenza – Tragedia in montagna nel comune di Canove. (Frosinone News)

Durante lo stesso decennio l’incidenza della malattia è stata pari a 0,839 per 1000, mostrando una tendenza alla diminuzione statisticamente significativa nel corso dello stesso periodo. I tassi più elevati di malattia sono registrati nelle regioni settentrionali, e tra 31 e i 35 anni (1,21 per 1000 a livello nazionale) con una tendenza simile in tutte le regioni. (Frosinone News)