Il mondo del calcio in ansia per Schillaci, l'eroe delle notti magiche in un calcio più umano

La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Da anni sta lottando con un tumore, fino a qualche mese fa sembrava addirittura che il male fosse stato sconfitto, ma da ieri la situazione sarebbe improvvisamente precipitata. Forse non è neppure un caso che si torni a parlare dell’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter proprio tra due partite degli azzurri. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. L’ex calciatore, eroe delle notti magiche, aveva rivelato di essere in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche ben due interventi. (Itaca Notizie)

"Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)

L'ex calciatore, che con la nazionale italiana si laureò campione del mondo ai Mondiali del 1990, è ricoverato presso l'ospedale Civico di Palermo. La famiglia, con un (Secolo d'Italia)

Calcio in ansia per Totò Schillaci: "Condizioni stabili"

Foto di Totò Schillaci su Facebook L’ex calciatore palermitano Totò Schillaci è ricoverato nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La famiglia dirama un comunicato: «Condizioni stabili». Paura per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni nel nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. (OGGI)

"Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)