Da questo mese Tfr in busta paga; poche le adesione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Valledaostaglocal.it ECONOMIA

Da marzo il Tfr può essere messo in busta paga ma da parte dei dipendenti le richieste sono davvero poche. I lavoratori dipendenti del settore privato che ne fanno richiesta potranno, se lavorano nello stesso posto da almeno sei mesi, richiedere la quota del ... (Valledaostaglocal.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ESCLUSIVA - Il capitano del Bayern Monaco, Philipp Lahm, aveva annunciato il suo ritiro nel 2018, ma ora ci ripensa: "Non escludo nulla, vedremo come mi sentirò". (GOAL )

In vigore dal 1 marzo 2015 la possibilità per il lavoratore di chiedere l'anticipo del TFR in busta paga. Chi può chiedere l'anticipo del TFR ( Trattamento di fine rapporto) in busta paga dal 1 marzo 2015? Cos'è il modello Qu. (Investire Oggi)

È ancora scarsa l'adesione dei lavoratori alla possibilità di anticipare il TFR in busta ... Francesca Vinciarelli - 3 marzo 2015. (PMI.it)

Un'opzione che, stando alle previsioni dei più ottimisti, dovrebbe favorire il rilancio dei consumi. (NewNotizie)

Adesioni ancora scarse per il Tfr in busta. Finora ne hanno fatto richiesta appena 6 dipendenti su 100 e solo un altro 11% vorrebbe farlo entro la fine del 2015. (Telestense)

L'operazione del Tfr in busta paga, come politica di rilancio dei consumi, potrebbe fare flop: “È azzardata e saranno pochissimi i lavoratori che opteranno per questo”. (Avanti!)