Lecce-Lazio 1-2, pagelle e tabellino: i biancocelesti si rialzano, decide Marusic nel finale

La Lazio si rialza e supera il Lecce 2-1: dopo il rigore di Castellanos, i salentini trovano i pari in inferiorità numerica. Decide Marusic all'87'. La Lazio si rialza e, seppur mostrando qualche difficoltà soprattutto dal punto di vista psicologico, torna al successo. imponendosi 2-1 a Lecce e rispondendo nel migliore dei modi alla pesantissima sconfitta per 6-0 subita contro l’Inter. I biancocelesti riagganciano nuovamente i nerazzurri a quota 34, in attesa della sfida contro il Como della squadra di Inzaghi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Monaco vince 1-4 contro l’Union Saint-Jean, squadra di sesta serie francese. Gli euro-rivali dell’Inter sbagliano pure due rigori. (Inter-News)

LECCE-LAZIO 1-2, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La Lazio in superiorità numerica per l'intero secondo tempo batte 2-1 il Lecce al Via del Mare. Decisiva la rete di Marusic nel finale, dopo quelle di Castellanos e Tete Morente. (ilmessaggero.it)

La prima pagina del Corriere di Roma : "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale"

Trascinata da Castellanos, la squadra di Baroni ha sbloccato il match al terzo minuto di recupero del primo tempo, grazie a un rigore segnato dall’argentino e concesso per un intervento col braccio di Guilbert (espulso) a salvare sulla linea di porta un tiro destinato in rete. (L'Unione Sarda.it)

Il risultato si sblocca nel recupero del primo tempo. Assegnato un rigore agli uomini di Baroni per un fallo di mano sulla linea di porta di Guibert, che costa l'espulsione al difensore leccese. La partita (Adnkronos)

La prima pagina del Corriere di Roma: "La Lazio con l'uomo in più passa solo nel finale" "Lazio con l'uomo in più, passa solo nel finale. Marusic uomo-partita": così il Corriere della Sera, edizione di Roma, descrive la vittoria dei biancocelesti di Baroni contro il Lecce di ieri. (TUTTO mercato WEB)