Alessandro Basciano arrestato per stalking sulla ex Sophie Codegoni: “Ti ammazzo come un cane”

Condotte prevaricatorie e aggressive, gelosia nei confronti del manager della ragazza, minacce, offese. Il dj e influencer Alessandro Basciano, 35 anni, è stato arrestato su ordine della gip di Milano Anna Mangelli e condotto a San Vittore: l’accusa è di atti persecutori nei confronti dell’ex compagna ventitreenne, la modella e influencer Sophie Codegoni. L'ordinanza è stata firmata su richiesta … (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

A giudicare dall'ultima evoluzione del caso, nato come un caso di vicissitudini sentimentali di una coppia di pseudo vip – entrambi partecipanti in momenti diversi del programmi Uomini e Donne di Maria De Filippi: in veste di corteggiatore lui, prima, e di tronista lei, successivamente – quello che è (Secolo d'Italia)

Alessandro Basciano, dj e influencer, è stato arrestato con ordinanza di custodia cautelare in carcere per stalking nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni, anche lei noto volto televisivo. (Sky Tg24 )

La coppia si era conosciuta al Fratello e più di un anno fa sono diventati genitori della piccola Cèline Blue. Sophie Codegoni, modella e influencer con più di 1 milione di follower su Instagram è oggi, 22 novembre, su tutte le pagine di cronaca per la sua storia, finita lo scorso anno, con l'ex compagno Alessandro Basciano, arrestato per stalking nei suoi confronti. (Adnkronos)

Alessandro Basciano arrestato per stalking contro l’ex compagna Sophie Codegoni, l’influencer in carcere a Milano: “Violento anche davanti alla figlia piccola”

I due sono genitori di una bambina, Celine, di poco più di un anno. Alessandro Basciano è stato arrestato dalla polizia di Milano per stalking nei confronti dell’ex compagna Sophie Codegoni. (il Giornale)

“Genitori, che fare?”: il nuovo programma di Gianni Ippoliti su RaiTre dedicato al dialogo tra genitori e figli. Ogni venerdì pomeriggio alle 15:20, il format affronterà temi cruciali per le famiglie italiane, concentrandosi sul disagio giovanile e sulle sfide della relazione tra genitori e figli in un’epoca caratterizzata da cambiamenti rapidi e pressioni crescenti. (Il Giornale d'Italia)

L’influencer Alessandro Basciano è stato arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni, con cui ha una bambina di un anno. I due si erano conosciuti nella casa del Fratello e si erano lasciati nel 2023. (IL GIORNO)