Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto: “La nostra storia non è mai finita” “Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto Nell’odierna puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Elonora Giorgi, affiancata dalla graditissima presenza di Massimo Ciavarro. I due, legati per tredici anni da un felice matrimonio di cui il figlio Paolo è il frutto più bello, sono ormai separati da molto tempo. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Eleonora Giorgi, però, non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà. L’attrice è tornata a parlare del tumore al pancreas che sta affrontando da circa un anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. Eleonora Giorgi torna a parlare pubblicamente del tumore al pancreas che ha scoperto un anno fa in un’intervista al settimanale “Di Più”, a cui rivela anche il suo timore più grande. (Luce)

Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: "Chemio durissima, lei una donna incredibile. Ecco perché ci siamo lasciati" Ospite di Silvia Toffanin la coppia di ex parla dell'attuale stato di salute dell'attrice, della loro storia d'amore e di come stanno affrontando la battaglia contro il tumore Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima. Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciata»

L’attrice Eleonora Giorgi, 71 anni, continua tenacemente e coraggiosamente la sua battaglia contro il tumore al pancreas che l’ha colpita e che è stato diagnosticato poco meno di un anno fa. Ci sono parecchie metastasi e le speranze di una guarigione si fanno più deboli nonostante l’intervento chirurgico al quale la Giorgi si è sottoposta e il percorso di chemioterapia che sta seguendo da vari mesi. (La Stampa)

Che non ha nascosto la sua malattia così come di aver voluto provare una "terapia alternativa" di una clinica americana. L'oncologo Massimo Falconi avverte dei possibili rischi legati alle cure alternative per il tumore al pancreas. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. (ilmessaggero.it)