Osimhen per ora resta, ma c’è l’Arabia

NAPOLI. Come qualcuno temeva, neanche la fine del calciomercato ha chiuso la vicenda Osimhen. La sessione per i paesi europei è chiusa e il nigeriano è ancora un giocatore del Napoli. C’è tempo, però, fino a lunedì per risolvere la questione. È l’Arabia la pista concreta: soluzione che si era aperta già ieri, salvo saltare per una tempistica troppo scarsa. Prima l’indecisione del giocatore, poi la richiesta del Napoli di alzare la cifra di 5 milioni. (ROMA on line)

Su altri media

Arriva l’annuncio a sorpresa di Maresca che lascia una speranza per il Napoli e soprattutto per Victor Osimhen: tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato in entrata è chiuso. Restano ancora delle possibilità in uscita ma anche queste vanno affievolendosi con il passare del tempo, e cosi il Napoli comincia a prendere forma. Fuori dalla lista Victor Osimhen e Mario Rui, giocatore che non rientrano assolutamente all’interno del progetto targato Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al momento però non c’è nulla di concreto, come evidenziato dal quotidiano: sono due le strade possibili, la prima riguarda un’ulteriore cessione nella Saudi Pro League, ma non sarà facile trovare un altro club dopo lo strappo avvenuto nei giorni scorsi. (Terzo Tempo Napoli)

“Al mattino l’Al Ahli era convinto all’80% di prendere Osimhen.... (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione Osimhen: "Il Napoli ha dimostrato di essere una potenza inimmaginabile, non ha abbassato la testa di fronte a niente e a nessuno. (AreaNapoli.it)

Il mercato estivo si chiude con un colpo di scena inaspettato. Victor Osimhen, il bomber nigeriano del Napoli, sembrava destinato a lasciare il club partenopeo per una nuova avventura, ma gli ultimi sviluppi hanno cambiato radicalmente le carte in tavola. (Napolipiu.com)