Roma, basta Dovbyk per battere la Dinamo Kiev. Successo anche per la Fiorentina

Roma, basta Dovbyk per battere la Dinamo Kiev. Successo anche per la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Basta il rigore realizzato da Artem Dovbyk nel primo tempo alla Roma per battere la Dinamo Kiev: la squadra di Ivan Juric torna dunque a vincere in Europa League e si porta a 4 punti in classifica. Vittoria anche per la Fiorentina, non senza qualche difficoltà: il San Gallo va in vantaggio, i gol di Quarta e Ikoné per ribaltano il risultato prima del 2-2 degli svizzeri. A chiudere la gara sono il secondo gol di Ikoné e la rete nel recupero di Gosens. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Baldanzi ha parlato al termine del match con la Dinamo Kiev. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: Come ti sei trovato con Pisilli? (Pagine Romaniste)

È vero che in questa Juve non esistono vice? Paolo Rossi vs Marco Baridon | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. Il Messaggero (A. (Pagine Romaniste)

Europa League, Dovbyk trascina la Roma alla vittoria contro la Dinamo Kiev

La Roma piega la Dinamo Kiev senza brillare, in fondo ad un match sofferto, e si rialza in classifica portandosi a quota 4: a decidere la sfida il centravanti Dovbyk, che infrange anche il suo personale tabù con la Dinamo realizzando il primo gol agli ucraini di Kiev dopo 6 sconfitte rimediate in passato quando giocava con il Dnipro. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Roma-Dinamo Kiev 1-0 Baldanzi promosso, Koné pure. Un solo giocatore sotto il 6 (TUTTO mercato WEB)

Il raddoppio della Roma non è arrivato, ma il forcing finale della squadra di casa ha prodotto come risultato l'impossibilità per la Dinamo Kiev di rimettere in discussione la partita: è finita 1-0, Juric dopo due sconfitte e un pareggio ritrova la vittoria. (Milan News)