Roma, spot per l’uscita de “Il Gladiatore II”. I tifosi: “Era tutto un film finora?”

Roma, spot per l’uscita de “Il Gladiatore II”. I tifosi: “Era tutto un film finora?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non si placano le polemiche e il malcontento tra i tifosi per la situazione che sta vivendo la Roma. Ieri il pari con l'Union Saint-Gilloise non può essere considerato un buon risultato con la permanenza in Europa sempre più in bilico. Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha sponsorizzato sui social l'uscita del nuovo film de "Il Gladiatore", pronto ad uscire nelle sale il 14 novembre per il suo sequel (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Roma non è stata costruita in un giorno, quella vera. Ma neppure quella che Ridley Scott ha voluto ricreare per l’atteso sequel, dal 14 novembre nelle sale, del film Il Gladiatore che nel 2000 (altro anno giubilare) gli valse cinque premi Oscar. (la Repubblica)

Già con Napoleon, Ridley Scott ha ha avuto il suo bel daffare a tenere a bada gli storici che puntavano il dito contro i difetti, le incongruenze e le invenzioni presenti nel film. La storia si ripete con Il Gladiatore 2 ancor prima dell'uscita del film, che arriverà nei cinema il 14 novembre. (Movieplayer)

A oltre vent’anni dall’uscita del primo capitolo, quest’anno Ridley Scott riporta gli spettatori di tutto il mondo nell’epica antica Roma con Il Gladiatore 2. (Anteo spazioCinema)

Il gladiatore 3, Ridley Scott: "Sarà ispirato a Il Padrino - Parte seconda"

Un’esperienza immersiva e unica, con le monumentali rovine del mercato, simbolo della… (Repubblica Roma)

Dribblando cantieri (tanti) e automobilisti esausti (tantissimi), Claudia Arletti in bicicletta e il fotografo Luigi Narici in scooter hanno perlustrato le zone dei lavori in corso. (la Repubblica)

Ridley Scott sta accarezzando l'idea di trasformare Il Gladiatore in una trilogia e ha dichiarato l'ambizioso modello di riferimento. (Movieplayer)