TORREIRA, Voglio restare ma ci vuole accordo tra club
Personalmente mi sono sentito molto amato da compagni e tifosi, ed è vero che quando hai fiducia nei tuoi mezzi e senti il favore dell'ambiente tutto va per il meglio.
Tutte queste condizioni mi hanno aiutato a rendere al top e a registrare il mio record di gol in una stagione"
Poi fa un bilancio della stagione appena conclusa: "La valuto come un'annata molto positiva, nonostante il mancato accesso all'Europa League. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club La Fiorentina ha provato ad intavolare la trattativa su cifre più basse non trovando sponda nell’Arsenal né tantomeno in Torreira. (Fiorentina.it)
Non è una partita già chiusa con segno e risposte negative come poteva far presagire lo strappo che si è materializzato all’indomani della vittoria sulla Juventus, mentre valeva e vale ancora l’idea che la Fiorentina e Torreira possano andare avanti insieme. (TUTTO mercato WEB)
Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. Per sbloccare tutto, ne bastano 2,5, ovvero la prima delle sei rate. (Viola News)
Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. (CalcioMercato.it)
Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)
Ora lo strappo sulle cifre per stipendio e agente. Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. (Fiorentina.it)