Odermatt vince il gigante di Val d'Isere, De Aliprandini 6°

Odermatt vince il gigante di Val d'Isere, De Aliprandini 6°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Lo svizzero difende il primato di metà gara, secondo Feurstein dopo una rimonta pazzesca VAL D'ISERE (FRANCIA) (ITALPRESS) - Marco Odermatt vince per un soffio il gigante di Val d'Isere. Lo svizzero, in testa dopo la prima manche, vince col tempo complessivo di 2'11"66, precedendo per appena 8 centesimi Patrick Feurstein che, approfittando delle condizioni meteo via via in peggioramento nella seconda parte di gara, rimonta addirittura dalla 24esima posizione. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COPPA DEL MONDO - Luca De Aliprandini commette un paio di errori che gli fanno perdere il vantaggio su Feurstein, ma il suo è comunque un buon tempo che gli consente una bella rimonta dalla 15ª posizione: recupera ben nove posizioni ed è sesto. (NEVEITALIA.IT)

Lo svizzero Marco Odermatt torna alla vittoria nello Slalom Gigante di Val d'Isere, con un vantaggio di 8 centesimi sull'austriaco Patrick Feurstein, che riesce a conquistare per la prima volta il podio risalendo dalla 24^ posizione (il cugino, Lukas Feurstein si era posizionato 3° a Beaver Creek). (Sky Sport)

In Val d’Isere primo trionfo stagionale tra le porte larghe per Marco Odermatt, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio dell’austriaco Feurstein, che stava per fare lo sgambetto a tutti con una incredibile rimonta dalla ventiquattresima posizione. (Quotidiano Sportivo)

Sorrisi azzurri dalla Val d'Isère. De Aliprandini: 'Atteggiamento giusto'. Borsotti: 'Ho sfruttato l'occasione'

Ce la fa per 8 centesimi, quel tanto che basta per tornare a vincere dopo tre zeri consecutivi in gigante. Terzo Brennsteiner. (NEVEITALIA.IT)

Il tutto dopo essere clamorosamente uscito nelle prime due gare stagionali. Con lui sul podio - in una gara molto difficile, tutta sul ripido muro della Face de Bellevarde, complicata da una nevicata quasi continua con problemi di visibilità e da un fondo a tratti duro e a tratti più morbido e fragile - gli austriaci Patrick Feuerstein e Stefan Brennsteiner. (Quotidiano Sportivo)

Il 6° e il 13° posto del trentino e del piemontese (con Zingerle 24esimo), nel terzo gigante di stagione, soddisfa entrambi anche se l'ex vice campione del mondo è arrivato ad appena 39 centesimi dalla vittoria. (NEVEITALIA.IT)