Those about to die: soap opera con troppi soldi e poco senno - la Recensione

Cinema Home Video Amazon Those About to Die: la recensione della serie TV con Iwan Rheon Peacock si lancia nell'arena della TV ad alto Budget con Those About to Die, ambientata ai tempi della dinastia Flavia. Ecco la nostra recensione. Di Francesco Mirabella Condividi l'articolo Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Ave Imperator, Morituri te salutant. “Those About to Die” (Coloro che stanno per morire) prende il nome da questa famosa frase, associata ai Gladiatori più dalla cultura pop che dalle fonti storiche (vale la pena notare che gli storici riportano l’uso di questa frase un’unica volta, durante una naumachia) e già questo dovrebbe indicare quelle che sono le pretese di questa serie TV. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri giornali

È seduta nella stessa casa losangelina dove ha vissuto per tre anni in pieno Covid e dove è tornata per qualche settimana, in affitto, ritrovando i cristalli, il tappetino per lo yoga e il monopattino del figlio lasciati prima di trasferirsi definitivamente a Roma a giugno del 2022. (Corriere della Sera)

Non abbiamo fatto in tempo a chiedere a Michael Maggi, tra i protagonisti di Those About to Die, serie peplum ambientata nell'antica Roma, se anche lui è tra quelli che, almeno una volta al giorno, pensano all'Impero Romano. (Movieplayer)

Proprio a questo proposito, i produttori si sono assicurati i Cinecittà Studios per le riprese dell’intero progetto (ben prima de Il Gladiatore II!) e, puntando sull’autenticità, hanno collaborato con i musei italiani per creare accurate repliche d’epoca. (Best Movie)

Gabriella Pession ci racconta la sua Antonia in Those about to die «il personaggio che aspettavo da 25 anni»

Un'epica immersione nella storica arena dell'Impero Romano: Prime Video svela il trailer, il poster e le immagini ufficiali di Those About to Die. Il dramma storico diretto da Roland Emmerich (Moonfall, Independence Day, Godzilla) debutterà in esclusiva su Prime Video il 19 luglio in Paesi europei selezionati, nonché in Australia, Nuova Zelanda, Canada, India e Africa subsahariana. (ilmessaggero.it)

Mannix. In attesa che a novembre arrivi nei cinema "Il Gladiatore 2" di Ridley Scott su Prime Video è ora disponibile "Those About to Die", diretta dal regista di "Indipendence Day" e "Godzilla" Roland Emmerich. (il Dolomiti)

Gabriella Pession è Antonia in Those about to die. Ce la racconta in dettaglio (Vogue Italia)