Shannen Doherty ha firmato i documenti per il divorzio il giorno prima di morire

Stando ai documenti ottenuti dal magazine People, che ha dato la notizia - ha firmato la sua rinuncia al mantenimento da parte di Iswarienko, accettando lo scioglimento della loro unione, già stabilito di comune accordo, senza dover ricorrere al tribunale. «Le parti hanno stipulato un accordo scritto riguardante i loro beni e i loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento, il cui originale è o è stato presentato al tribunale», si legge nei documenti. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. (Vanity Fair Italia)

È morta a 53 anni Shannen Doherty star di Beverly Hills

Shannen Doherty ha firmato il divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima della sua morte. Lo sostiene il magazine People, che avrebbe ottenuto i documenti legali. L'attrice, amatissima per avere interpretato i ruoli di Brenda Walsh nella serie Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie Streghe, in passato aveva dichiarato di avere scoperto il tradimento del marito nel giorno dell'operazione al cervello. (Fanpage.it)

Ha raccontato la sua malattia, passo dopo passo, dalla speranza fino ai momenti più difficili. Lei stessa aveva spiegato di aver scoperto la neoplasia quando era già in stadio avanzato e, per circa un decennio, sui suoi canali social ha reso partecipi i numerosissimi fan del lungo iter di cure e controlli. (Corriere della Sera)

È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)