La Roma cerca certezze, ma occhio alle ‘Red Flags’ della Dinamo

Foto Romanews.eu Una fame allucinante. L’ingrediente che serve alla Roma, per dirla alla maniera del tecnico, per uscire da una situazione per così dire spigolosa. Da dove iniziare? Facile. Stasera il primo gradino è delineato, servono punti contro la Dinamo Kiev, prossima ospite nel salotto dell’Olimpico. Gli ucraini, dal canto loro, hanno una propria scalinata da risalire. Abbiamo chiesto a voi quali possano essere i pericoli per i giallorossi, e ci avete fatto quasi all’unanimità il nome di Mykola Shaparenko. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi torneranno a disposizione per la delicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Il difensore giallorosso ieri non ha terminato la rifinitura, ma era stato inserito in lista. (ForzaRoma.info)

Roma, all'Olimpico arriva la Dinamo Kiev: Hummels freme, Dybala parte dalla panchina (TUTTO mercato WEB)

Redazione 24 ottobre - 14:35 I ragazzi di Ivan Juric tornano all'Olimpico dopo la sconfitta con l'Inter per ritrovare la vittoria e i primi 3 punti dal sapore europeo. A sfidarli ci sarà la Dinamo Kiev, squadra ucraina che nelle prime due giornate non ha ancora trovato punti o gol (5 subiti e 0 segnati). (ForzaRoma.info)

Roma-Dinamo Kiev, Enrico Vanzina: «Siamo una squadra senza identità, ma sempre... Forza Giallorossi»

Dopo la mortificante sconfitta contro l’ Elfsborg aveva fatto i complimenti alla Roma per come aveva interpretato la partita. Spalletti ad esempio era fermamente convinto che alla Roma non fosse possibile la “normalità” a causa delle troppe attenzioni riservate ai calciatori. (LAROMA24)

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Dinamo Kiev. Non saranno della partita Gianluca Mancini e Matias Soulé, fermati dalla febbre. (Fantacalcio ®)

Tra le tante passioni che coltiva, c’è sicuramente quella per la Roma, la sua squadra del cuore da sempre. Regista, autore di oltre 100 sceneggiature, tra cui spiccano film cult come Febbre da Cavallo, Sapore di mare, Eccezzziunale… veramente, Vacanze di Natale e tante altre che hanno segnato la commedia all’italiana oltre ad aver avuto un enorme successo al botteghino. (leggo.it)