Conferenza stampa Nicola: «Gara tosta, volevamo fare qualcosa che per il Cagliari manca da anni» - Cagliari
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro la Juventus. Le parole Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue dichiarazioni: ANALISI – «Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una partita tosta. Dobbiamo crearci i numeri e fare gol quando serve perché sposta l’inerzia. (Cagliari News 24)
La notizia riportata su altri giornali
L'ex Fiorentina ha anche fatto pace con i tifosi dopo quanto accaduto dopo il 2-2 con il Venezia. Serata felice in Coppa Italia per la Juventus, che si mette alle spalle le delusioni del campionato e conquista l'accesso ai quarti di finale della competizione di cui è campione in carica. (Quotidiano Sportivo)
Prima pagina Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juve: "Ricomincio da 4" La Juventus ritrova fiducia e gol in Coppa Italia, contro il Cagliari: "Ricomincio da 4", intitola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. (Tutto Napoli)
Una gara sbloccata da una perfetta girata del numero 9, che però ha sulla coscienza anche un paio di errori. I giornali sportivi oggi in edicola stilano le pagelle di Dusan Vlahovic il giorno dopo il match tra Juventus e Cagliari, che ha visto i bianconeri approdare al prossimo turno di Coppa Italia dopo un rotondo 4-0. (Juventus News 24)
La Juventus ritrova il sorriso, poker in Coppa Italia contro il Cagliari con Dusan Vlahovic protagonista. È il serbo, nel finale di primo tempo, a sbloccare la gara e a dare il via alla goleada bianconera. (TUTTO mercato WEB)
"Fino al 2-0 il Cagliari ha giocato una bella partita. Dobbiamo cercare il gol quando serve. Ovviamente sapevamo le qualità della Juve, ma noi ci credevamo. L'idea era quella di giocarsi la partita, provando a fare qualcosa che non riesce da 20 anni a Cagliari, ma non ci siamo riusciti". (Tutto Juve)
Ci ha creduto per qualche minuto, il Cagliari che affrontava all'Allianz Stadium una Juventus vogliosa di rivincita. Scesa in campo con il piglio giusto, dopo meno di un minuto la squadra isolana aveva un'occasionissima con Lapadula, sul quale si opponeva d'istinto uno strepitoso Di Gregorio. (Diretta)