Arnautovic: «Giorni difficili dopo il rigore sbagliato. Un disastro»

Marko Arnautovic ha giocato ieri in Austria-Slovenia, partita conclusasi 1-1 in UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter spiega il suo momento su Sport Mediaset. DIFFERENZE – Marko Arnautovic spiega le sue difficoltà tra Austria e club: «Qui vengo e gioco, all’Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1′, però capisco le decisioni del mister. (Inter-News)

Su altri media

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic nell'1-1 imposto dalla Slovenia all'Austria, con un gol segnato al minuto 81' da Cerin a pareggiare il vantaggio dei padroni di casa firmato al 27' da Schmid. (Sport Mediaset)

"Sembra una sconfitta", ha riassunto il capitano della squadra Marko Arnautovic. Dominio per larghi tratti del match, tantissime occasioni da gol, ma alla fine è stato solo 1-1 il risultato portato a casa dall'Austria, che si è fatta riprendere dalla Slovenia all'85' perdendo la testa del girone, lasciata alla Norvegia dello scatenato Haaland (tripletta stasera contro il Kazakistan). (TUTTO mercato WEB)

Chiuso con l'amaro in bocca il girone di Nations League da seconda della classe, per effetto del pari con la Slovenia nonostante una gara dominata, l'Austria ora attende di conoscere la prossima avversaria nella competizione che verrà svelata venerdì, durante il sorteggio di Nyon. (Fcinternews.it)

Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene"

Sarà un primo assaggio di duello tra bomber col giovane attaccante sloveno Benjamin Sesko, che si ripeterà poi martedì 26 in occasione di Inter-RB Lipsia di Champions League. (Fcinternews.it)

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Lienhart, Wober, Mwene; Laimer, Sewald; Schmid, Baumgartr, Sabitzer; Arnautovic. Ct: Rangnick. Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Brekalo, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Vipotnik, Sesko. (TUTTO mercato WEB)

"Qui vengo e gioco, all'Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1', però capisco le decisioni del mister". Parole di Marko Arnautovic, rilasciate ai microfoni di Sportmediaset al termine dell'1-1 imposto dalla Slovenia alla sua Austria: "Faccio tutto il possibile all'Inter per aiutare Lautaro, Thuram, Taremi e Correa. (TUTTO mercato WEB)