Monza-Napoli 0-1: gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sua è stata una sinfonia potente, alta, squillante. Una nota di testa che ha sbloccato una partita bloccata e tesa, quel tipo di match in cui solo i campioni sanno trovare la chiave. Scott McTominay ha timbrato ancora, portando a nove le sue reti in campionato, un traguardo che al Napoli non si vedeva da un centrocampista dai tempi di Marek Hamsik nella stagione 2007-08. Allora, Marekiaro era solo un ventenne alla prima esperienza in A. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre testate
Tutte le informazioni sul torneo cadetto e il programma giornata per giornata: Calendario Serie B 2024/2025 (CalcioNews24.com)
Il Napoli batte il Monza e aggancia l'Inter in vetta alla classifica del campionato. 71 punti a testa, ma i nerazzurri devono ancora giocare (domenica col Bologna alle 18 su Sky e NOW). Decide McTominay col nono centro in campionato: rete di testa al 72' su cross di Raspadori (Sky Sport)
Arteta punta su Sancet per rinforzare il centrocampo (Europa Calcio)
Per il 18enne palermitano si tratta del terzo invito consecutivo in un torneo di questa categoria, a testimonianza della fiducia che l’organizzazione ripone nel suo talento emergente. La scelta come wild card sulla terra rossa di Madrid non è casuale. (News Sports)
Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)