Milan, senza qualità è tutto più difficile: il muro non regge, per il Napoli è tutto facile

Milan, senza qualità è tutto più difficile: il muro non regge, per il Napoli è tutto facile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Una serata con tanto amaro in bocca per il Milan nel primo e unico turno infrasettimanale dell'anno di Serie A, con gli uomini di Fonseca che si leccano le ferite contro il Napoli al termine di una prestazione non tutta da buttare. Un ko che fa male, figlio delle tante assenze in casa rossonera tra squalifiche, infortunati e scelte tecniche, una sconfitta tra le mura amiche di San Siro davanti a un pubblico che assiste a una prova in cui, a dir la verità, manca la qualità della squadra e dei singoli. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Napoli fa una fatica enorme a prendere il gol e in un modo e nell'altro segna. È una squadra con grande solidità mentale". (Fcinternews.it)

Troppo timido e poco incisivo sia in fase offensiva che in fase difensiva. (dal 17’ st Pulisic 6: prova a costruire qualcosa nel finale)Thiaw 6: prova molto solida del difensore tedesco. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha battuto il Milan con il punteggio di 0-2. Tanti opinionisti, nel commentare la prestazione degli azzurri, hanno parlato di una squadra, quella di mister Antonio Conte, concreta, cinica, capace di tradurre in rete quasi tutte le palle gol create. (AreaNapoli.it)

Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte?

La Gazzetta dello Sport 5.5: "Spazzato via da Lukaku in occasione del vantaggio. Poi si riprende e lotta bene contro Big Rom, ma l’errore iniziale pesa molto nell’andamento della sfida". Pavlovic rimandato: "Lukaku lo abbatte con una facilità disarmante. (Milan News)

La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. "Lo scudetto si ricorda sempre con piacere ma è il passato. (CalcioNapoli1926.it)

Ma il Milan di Fonseca oggi ha tante difficoltà mentre il Napoli con Conte vola. "Milan, visto Conte?". La prima de La Gazzetta dello Sport di oggi è chiara. Il titolo fa riferimento alla scelta estiva del club rossonero di puntare su Fonseca e non su Conte. (Tutto Napoli)