Ennio Doris – C’è anche domani, film: dove vederlo, cast, trama e location
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’uscita cinematografica ad aprile 2024, arriva anche in tv Ennio Doris-C’è anche domani, il film dedicato alla figura di Ennio Doris, appunto, fondatore di Banca Mediolanum, La data di messa in onda, domenica 24 novembre 2024, non è casuale: Doris, infatti, è venuto a mancare lo stesso giorno di tre anni fa, all’età di 81 anni. L’ammiraglia Mediaset vuole ricordare così questa figura diventata famosa nel mondo dell’imprenditoria e della finanza italiani, ma anche al pubblico generalista grazie agli spot della sua banca in cui lui stesso era protagonista. (Tvblog)
Se ne è parlato anche su altre testate
Arriva il film biografico liberamente ispirato all’autobiografia C’è anche domani del noto imprenditore e banchiere italiano Ennio Doris. La pellicola ritorna a Settembre 2008, con il crollo della Lehman Brothers che iniziò una pesante crisi economica. (Libero Magazine)
Un racconto sincero ed emozionante che si sviluppa lungo tre archi temporali. Tratto dall'autobiografia dello stesso Ennio Doris dal titolo "C'è anche domani". (Mediaset Infinity)
Dopo il crac Lehman del 2008 Ennio Doris e Silvio Berlusconi decisero di risarcire undicimila clienti attingendo dalle loro tasche: "Dissi a Berlusconi: facciamo noi, da soli. 63,5 dalla mia famiglia, 56,5 da Fininvest". (Fanpage.it)
La storia inizia a ottobre del 2008, in seguito al fallimento della banca americana Lehman Brothers, per ripercorrere la carriera del banchiere italian morto il 24 novembre del 2021. Stasera in tv, domenica 24 novembre, andrà in onda Ennio Doris - C'è anche domani su Canale 5 alle 21.40. (ilmessaggero.it)
Da Eleonora Giorgi che sarà in studio con il figlio Andrea a Marco D’Amore e Maria Esposito, che presenteranno a Verissimo l’ultimo film che li vede protagonisti e che è in uscita al cinema con il titolo ‘Criature’. (7colli)
A Verissimo il ricordo del banchiere Ennio Doris a tre anni dalla scomparsa " È stato un uomo speciale, come padre, come marito, un uomo che ha sempre lavorato con entusiasmo e ottimismo", afferma Lina Tombolato, che si era innamorata di Ennio Doris all'età di 15 anni. (Mediaset Infinity)