IL SANTO DELLA DOMENICA - LA NOIA DI SAN SIRO REGALA MOLTE INDICAZIONI SULLA JUVE. MOTTA E' SODDISFATTO MA PER ALZARE L'ASTICELLA SERVE MOLTO DI PIU'

Un punto che poco toglie e poco aggiunge. Al cospetto di un Milan Juventus tra i più brutti degli ultimi anni, alla fine è la squadra di Motta che ne esce leggermente meglio, se non altro per una certa identità mostrata soprattutto nel primo tempo e per i tanti assenti, che non possono non rappresentare un fattore. Dalla parre opposta c’era un Milan al gran completo ma che ha dimostrato più timore che coraggio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco, per dire nulla. Al di là di chi gioca la squadra è sempre compatta, mettono gli obiettivi personali dietro a quelli del gruppo. (Il Mattino di Padova)

"Sulla partita si è già detto. Che partita è stata? (Milan News)

Più soddisfatti dopo il pari con l'Inter o dopo quello con il Milan? Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pari a reti bianche di San Siro. (Fcinternews.it)

Marocchi su Milan-Juventus: 'Thiago Motta ha la visione del non-rischio'

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

Pierre Kalulu ha commentato così lo 0-0 tra la sua Juve e il Milan: "È un punto importante, contro un avversario di qualità. Devo fare il professionista, ma in questo stadio è un qualcosa di differente. (Sport Mediaset)

Lo 0-0 era quasi scontato, l’all (ilBianconero)