Pagelle Inter Milan, i voti ai protagonisti del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la semifinale di ritornodella Coppa Italia 2024/2025: pagelle Inter Milan I voti, i TOP e i FLOP del match valido per la semifinale di ritornodella Coppa Italia 2024/2025: pagelle Inter Milan. INTER (3-5-2): Martinez: 5.5, de Vrij: 6, Bisseck: 6.5, Bastoni: 5.5; Darmian: 5.5 (83′ […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

JOSEP MARTINEZ 6 – Non ci sono responsabilità sui gol subiti, forse solo sull'ultimo che gli passa sotto le gambe. La partita comunque era già andata. YANN BISSECK 6 – Vince ogni singolo duello con Leao, lo intimidisce e lo domina dal primo all'ultimo minuto. (Inter-News)

(CalcioNews24.com)

Senza Kean, Palladino è ripartito da un undici pressoché identico alla formazione tipo del 2025 gigliato, con il canonico 3-5-2 e soprattutto con il rientro di Gosens, tornato a disposizione dall’inizio per la prima volta da Fiorentina-Juventus 3-0 dello scorso 16 marzo; in attacco spazio alla coppia Gudmundsson-Beltran, due giocatori con appena 232 minuti condivisi in campionato. (Corriere Fiorentino)

Tchaouna Lazio, quale sarà il destino dell’ex Salernitana? Ecco i possibili scenari per il classe ’03

Tchaouna Lazio è un binomio che non ha saputo valorizzare ancora il giocatore ex Salernitana costato ben 8 milioni di euro nella scorsa sessione estiva di calciomercato. Il bottino del Nazionale U21 francese è rimasto solamente a quota 2 reti in 36 presenze. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Dopo il pareggio nel derby e l’uscita dall’Europa League, ora in casa Lazio le attenzioni sono rivolte alla prossima sfida contro il Genoa. Gli uomini di Baroni devono mantenere alta la concentrazione anche in campionato, con il prossimo impegno che sarà contro il Genoa. (LazioNews24.com)