NBA, i risultati della notte (29 Gennaio). Philadelphia supera i Lakers, vittorie di Houston e Golden State

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Sono quattro le partite della notte NBA. Terza vittoria consecutiva dei Philadelphia 76ers, che provano a rilanciare una loro candidatura almeno per un posto nel Play-In. Senza ancora Joel Embiid da tempo e con l’aggiunta dell’assenza di Paul George, ci pensa Tyrese Maxey a trascinare Phila alla netta vittoria contro i Los Angeles Lakers per 118-104. La stella dei Sixers mette a referto 43 punti, venendo supportato da un ottimo Kelly Oubre Jr. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" (Eurosport IT)

Da segnalare la "reverse dunk" in campo aperto di Ricky Council IV nella vittoria 118-104 dei Philadelphia 76ers contro i Los Angeles Lakers di LeBron James. (La Gazzetta dello Sport)

In una partita in cui entrambe le squadre tirano male da tre, a fare la differenza sono i punti segnati nel pitturato, che premiano Houston 58-44. (Sky Sport)

La stella dei Los Angeles Lakers Anthony Davis è uscito dalla partita di martedì sera contro i Philadelphia 76ers per un affaticamento muscolare addominale. È stato quindi costretto a tornare negli spogliatoi per farsi controllare la regione addominale prima di essere escluso dal possibile ritorno alla gara. (Pianetabasket.com)

Maxey inarrestabile contro i Lakers (Radio Kiss Kiss)

Durante la partita della notte tra i Los Angeles Lakers e i Philadelphia 76ers, Anthony Davis ha subito una distensione addominale nel primo quarto, costringendolo a lasciare il campo dopo soli 10 minuti di gioco. (NbaReligion)