Juve, Di Gregorio si presenta: “C’è pressione, ma qui è tutto bellissimo”

– Si torna a parlare italiano in porta alla Juventus. Michele Di Gregorio è l’investimento voluto fortemente da Cristiano Giuntoli, e avvallato da Thiago Motta, per il nuovo estremo difensore bianconero al posto di Wojciech Szczesny. Per il polacco si cerca sistemazione dopo il no all’Arabia, mentre la coppia di portieri a Torino è completata da Mattia Perin. Costruzione da basso, giocate utili fin dalla difesa e pochi lanci lunghi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – Dal momento che è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli, non ho più pensato a nessun’altra soluzione, nessun’altra squadra. In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi (Lazio News 24)

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo portiere della Juventus, Michele Di Gregorio ha parlato anche dei suoi obiettivi in bianconero: "Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri (TUTTO mercato WEB)

Michele Di Gregorio, dopo il debutto nell’amichevole di Norimberga, si presenta con sicurezza in bianconero. “L’eredità di Szczesny e il paragone con Peruzzi: le pressioni alla Juventus ci saranno, ma sono il bello del calcio”. (La Gazzetta dello Sport)

Di Gregorio: "Vorrei lasciare qualcosa alla Juve. A chi assomiglio? Per struttura a Peruzzi"

Di Gregorio: "Obiettivo Nazionale. Sono alla Juve, il posto giusto per raggiungerla" (Eurosport IT)

Giornata da ricordare per Michele Di Gregorio. Il nuovo portiere della Juventus - proprio in questo momento - sta tenendo la sua conferenza stampa di presentazione, direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. (SpazioJ)

Milan, visite mediche per Pavlovic Juventus: la presentazione di Di Gregorio Arrivato dal Monza al termine dell'ultima stagione è pronto a raccogliere l'eredità pesante di Szczesny, ancora in vacanza e in uscita. (ilmessaggero.it)