Inter-Milan, Fonseca a rischio. La situazione – CdS

A pochi giorni dal delicato derby della Madonnina contro l’Inter, in casa Milan si pensa al futuro di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese rischia l’esonero, spiega il Corriere dello Sport. FUTURO – Archiviato il fragoroso capitombolo contro il Liverpool alla prima giornata di Champions League, in casa Milan si pensa già al futuro. In vista del derby di Milano contro l’Inter ci potrebbe essere la prima svolta clamorosa sulla panchina dei rossoneri. (Inter-News.it)

Su altri giornali

Dopo appena quattro mesi dalla sua ufficializzazione come nuovo allenatore del Milan, la posizione del tecnico portoghese sarebbe già in bilico. Probabilmente a Fonseca verrà data questa ultima possibilità. (Pianeta Milan)

CorSera: "Fonseca è appeso al derby ma il Milan studia già il piano B" (Milan News)

Dopo un brutto momento vissuto in questi anni per il Milan e i suoi tifosi ora è pronta la svolta che tutti aspettavano. Lo scudetto vinto è messo ormai da parte e c’è bisogno di altri titoli per fare qualcosa di importante in casa Milan e ora è pronto l’esonero di Fonseca che può portare alla scelta del nuovo allenatore del Milan. (Calcio mercato web)

Milan, Fonseca già a rischio esonero: Sarri in pole se va male il derby (Tutto Napoli)

La priorità è quella di puntare su un allenatore che lavori con la difesa a quattro e che valorizzi i giocatori arrivati nel mercato estivo. Dopo il pesante ko con il Liverpool sono emersi non pochi dubbi sul tecnico portoghese che ora rischia l'esonero se non dovesse vincere contro l'Inter. (Firenze Viola)

Tutto in una notte. A poche notti, se ci pensiamo bene, da quella in cui è diventato l'allenatore del Milan. Paulo Fonseca si giocherà il posto in una partita speciale: domenica sera vivrà il suo primo Derby della Madonnina dopo aver assaporato già quello della Capitale in Italia, ma lo farà con un macigno che gli pende sulla testa, perché dovesse perderlo e forse pure pareggiarlo si ritroverebbe dopo poche settimane già con un piede e mezzo - ma diciamo anche tutti e due - fuori da San Siro. (TUTTO mercato WEB)