Da 1-0 a 1-2, col 2-2 annullato dal VAR: nel primo tempo di Cagliari-Milan è successo di tutto
Da 1-0 a 1-2, col 2-2 annullato dal VAR: nel primo tempo di Cagliari-Milan è successo di tutto Primo tempo scoppiettante all'Unipol Domus, dove si sta svolgendo la sfida tra Cagliari e Milan valida per la dodicesima giornata di Serie A. Nonostante il vantaggio iniziale firmato dal rossoblù Zortea, al 45' comandano i rossoneri grazie a una doppietta di Leao. Zortea chiama, Leao risponde Pronti-via e il Cagliari è già in vantaggio contro il Milan. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Si sta giocando la partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari del tecnico Davide Nicola ed il Milan di Paulo Fonseca. vi segnaliamo quanti sono i tifosi presenti oggi per seguire la sfida dei rossoblà la quale è sfida valida per la 12 giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Cagliari News 24)
Nicola. (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. (La Gazzetta dello Sport)
Incredibile a Cagliari con gli isolani che fermano il Milan in uno spettacolare 3-3. Svanito con il bis di Zappa al 90' che ferma i rossoneri. (Fanpage.it)
Al 53', Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders pasticciano a metà campo, Gabriele Zappa recupera palla e parte in velocità. L'esterno chiede e ottiene il triangolo da Nicolas Viola e poi batte Mike Maignan in uscita sul primo palo. (Pianeta Milan)
FINE PRIMO TEMPO - Cagliari-Milan 1-2. Succede di tutto nel primo tempo di Cagliari, dal primo all'ultimo secondo. In vantaggio i padroni di casa, dopo 70 secondi con un gran gol di Zortea. Il Milan reagisce con il suo numero 10 Rafa Leao che segna una doppietta che ribalta tutto su due grandissimi assist dei centrocampisti, Reijnders e Fofana. (Milan News)
65' Buon inserimento di Reijnders su sponda di Leao: l'olandese ha poco angolo e non riesce a centrare la porta Live mn Cagliari-Milan (2-2): fuori Camarda e Chukwu. Entrano Abraham e Loftus (Milan News)