Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese

Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Disavventura oggi pomeriggio per Lilli Gr ub er. La giornalista, volto noto de La 7 e conduttrice del programma “Otto e mezzo”, è stata derubata di un borsello, contenente il telefono cellulare e le chiavi di casa mentre faceva ginnastica a Villa Bor g hese. A raccontare l’accaduto è stata la stessa giornalista, che poche ore dopo si è presentata negli uffici del Commissariato Salario Parioli per sporgere denuncia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

. Secondo quanto si apprende, ha presentato denuncia ai poliziotti del commissariato Salario-Parioli che indagano. (Tuttosport)

La giornalista si è presentata al più vicino commissariato di polizia per sporgere denuncia (Open)

Lilli Gruber derubata mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma, sottratti cellulare e chiavi dalla borsetta appoggiata accanto a sé - VIDEO

Si è reso necessario l'intervento della Polizia che ha cercato di calmare il giovane ma senza successo. Attimi di paura domenica pomeriggio in un appartamento alla periferia di Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Lilli Gruber derubata mentre faceva ginnastica a Villa Borghese a Roma. Il furto sarebbe avvenuto intorno alle 14 di lunedì 11 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)