Alberto Bagnai durissimo con la Ue a Mezz'ora in più: "Atteggiamento mafioso, come vogliono ricattarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non usa mezzi termini, Alberto Bagnai, il responsabile economico della Lega in odor di nomina ministeriale. Picchia durissimo, ancora una volta, contro l'Unione... (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Bagnai rende concrete le preoccupazioni del premier con un attacco virulento alle istituzioni comunitarie, attribuendo all’Europa un possibile «atteggiamento ricattatorio, mafioso» (next)
Ci sono da fare le nomine Ue, oltre alla risposta da dare per evitare la procedura d'infrazione. L'economista della Lega, Alberto Bagnai, fa intendere che il governo non si farà mettere all'angolo dall'Europa. (L'HuffPost)
Rischio modi mafiosi" "Non si possono accettare atteggiamenti ricattatori" afferma il presidente della… (Rai News)
"In questo momento c'è evidentemente bisogno di creare un incidente che tenga l'Italia sotto un sostanziale potere di ricatto: ti faccio la procedura se tu non accetti una serie di cose" (next)
Il Paese può aspirare a una vicepresidenza e a un portafoglio pesante in Commissione. Riformeremo la governance di Bankitalia».Professor Alberto Bagnai, venerdì scorso l'Ecofin ha dato una settimana di tempo all'Italia: teme una procedura d'... (La Verità)
Il presidente della Commissione finanze in Senato (Corriere della Sera)