Elodie: “Sì, mi spoglio, con il mio corpo faccio ciò che voglio”

Elodie è da sempre una donna libera, a cui poco importano i commenti maligni: “La gente ancora si indigna perché mi spoglio. E allora io mi spoglio di più. Per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Lui è un pilota famosissimo, noto anche per le sue relazioni con donne bellissime e famose, lei una cantante tra le più amate ed apprezzate in Italia ed insieme formano la coppia più scintillante dello star system italiano. (ChietiToday)

Certe dichiarazioni d'amore sono difficili da dimenticare. "Nessun prossimo fidanzato sarà mai all'altezza di Marracash", aveva detto l'artista italo-francese. (DiLei)

La cantante parla di come certe donne non capiscano la dignità delle proprie scelte e definisce l’uso del corpo come un’espressione di libertà e consapevolezza. Elodie, chiacchierata negli ultimi giorni per l’uscita del nuovo singolo Black Nirvana e per l’annuncio dell’Elodie The Stadium Show, si racconta nell’intervista a Vanity Fair. (Trash Italiano)

La cantante a Vanity Fair: "Condurre Sanremo? Non ora. Figli? Sto pensando se congelare i miei ovuli" (LAPRESSE)

Nel frattempo la cantante si è raccontata a Vanity Fair per tracciare un bilancio provvisorio della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)

Elodie e la politica La cantante 34enne Elodie Di Patrizi, nota al grande pubblico come Elodie, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui tra i tanti temi toccati, ha parlato anche di scuola. Come molti probabilmente sanno già, la cantante non si è diplomata, ritirandosi da scuola a pochi mesi dalla maturità. (Tecnica della Scuola)