Musah titolare, e poi? Milan, le probabili scelte di Fonseca: Theo capitano, torna Maignan
TMW Musah titolare, e poi? Milan, le probabili scelte di Fonseca: Theo capitano, torna Maignan Yunus Musah ancora titolare, nel ruolo atipico di esterno d'attacco. È l'unica anticipazione di formazione che Paulo Fonseca, allenatore el Milan, ha regalato nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del big match di campionato contro l'Atalanta. In generale, il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare l'undici di partenza che ha battuto l'Empoli, con la scelta del giovane statunitense alla ricerca di un maggior equilibrio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Atalanta-Milan, match valido per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo venerdì 6 dicembre, alle ore 20:45. Atalanta e Milan hanno pareggiato 45 dei 126 incontri in Serie A, con 26 successi nerazzurri e 55 vittorie rossonere a completare il bilancio; contro nessuna squadra i bergamaschi hanno registrato più pareggi nella competizione (45 anche contro la Juventus). (Eurosport IT)
La squadra di Gasperini arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo un periodo di vittorie in Italia ed Europa, quella di Fonseca ha saputo rialzarsi dopo un inizio stentato e ora punta a risalire una classifica in cui i nerazzurri occupano i piani alti. (Calciomercato.com)
Ieri la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Atalanta, oggi allenamento a porte chiuse alla vigilia della sfida col Milan (Milan News)
Atalanta Milan, Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, avrebbe già scelto la formazione da mandare in campo domani contro la Dea Fonseca, se non ci saranno imprevisti dell’ultima ora, dovrebbe affidarsi allo stesso undici che ha battuto l’Empoli nell’ultimo turno di campionato (Milan News 24)
Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Milan, partita della 15ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo: Retegui Mateo (32) (Atalantini.com)
L'Atalanta continua nel suo tour rivoluzionario. Domani sera a Bergamo ospiterà il Milan, che giace nove punti sotto i gasperiniani, seppure con la postilla della partita da recuperare contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)