Colpo di scena in casa Roma: Dybala lascia la Capitale a gennaio?

Colpo di scena in casa Roma: Dybala lascia la Capitale a gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Chiamarsi Bomber SPORT

L'inizio di stagione della Roma è stato a dir poco turbolento. Un mercato completato solo a settembre inoltrato, risultati balbettanti e l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi; poi l'arrivo di Ivan Juric senza però il cambio di marcia sperato, nè in campionato, nè tantomeno in Europa. Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. (Chiamarsi Bomber)

La notizia riportata su altri media

Archiviato il secondo ciclo stagione di partite, con un primo posto in classifica, in solitaria, in Serie A, il Napoli può guardare con maggiore entusiasmo al presente e, magari, anche al futuro. Sembrano lontane le delusioni della scorsa stagione, con un Napoli che chiudeva al decimo posto in campionato appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Galatasaray torna con forza su Paulo Dybala e, stando a quanto scrivono media turchi, nella sosta è pronto ad un nuovo assalto al talento argentino. (Giallorossi.net)

Dalla Turchia: missione italiana del Galatasaray per Dybala

Il Galatasaray non ha intenzione di rinunciare a Paulo Dybala. Il club turco punta da tempo l’argentino e sembra determinato a portarlo a Istanbul già dalla prossima stagione. (Siamo la Roma)

Secondo le indiscrezioni, infatti, nei prossimi giorni una delegazione del club turco sarà in Italia per incontrare la Roma . Il Galatasaray non molla Paulo Dybala e nella sosta è pronto ad un nuovo assalto, almeno a dar retta a quanto scrivono in Turchia . (LAROMA24)

L'argentino, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe anche chiesto informazioni su club e città al suo connazionale Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter in Turchia dal 2022. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)