Varriale: “Rigore generoso per la Juve, il Venezia sfiora la vittoria allo Stadium”

Enrico Varriale, giornalista, su X ha commentato il pareggio della Juve in casa contro il Venezia in campionato: "Non era tutto oro quello che ha luccicato contro il City. Il Venezia ultimo in classifica sfiora la vittoria negata da un rigore generoso concesso da Giua al 93° alla Juve che esce tra i fischi dello Stadium. 10° pari per Motta. Con questo ritmo la Champions è un miraggio". (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Questa partita non c’entra niente il City - ha proseguito l'allenatore - ogni gara ha la sua storia emotiva e di responsabilità. "Non abbiamo fatto una buona prestazione, si vede dal risultato. (La Gazzetta dello Sport)

Attimi di tensione al termine di Juventus-Venezia. Infatti, i tifosi della bianconeri hanno fischiato fortemente la squadra che si è raccolta sotto la curva. Proprio in quegli istanti Dusan Vlahovic ha cominciato a battibeccare con i sostenitori juventini e la situazione era piuttosto accesa. (TUTTO mercato WEB)

It had already happened after the victory against Leipzig, followed by an ugly draw with Cagliari, but yesterday it went even worse, because the equaliser from eleven metres on a penalty kick during injury time is the fourth in a row, and while the others are moving away in the standings, Juventus hasn't won at home in the league for over a month and isn't even looking any more solid. (Quotidiano Sportivo)

Moviola Juve-Venezia 2-2, Gara complicata per Giua: il rigore ai bianconeri lascia dubbi

Le parole del vice allenatore di Thiago Motta al termine del match con il Venezia (GianlucaDiMarzio.com)

Non possiamo essere contenti di prestazione e risultato. Dobbiamo fare meglio. (Tuttosport)

"Complessa e complicata la partita di Giua, l’episodio del rigore finale non aiuta. Un rigore fischiato d’istinto di pancia, ma il braccio di Candela (largo, certamente, ma solo perché lui e Douglas Luiz si tengono in marcatura reciproca) non ha tutti i crismi della punibilità così chiari. (CalcioNapoli24)