Marolda: 'Osimhen-PSG, il Napoli non incasserà i soldi della clausola. C'è una novità'

Marolda: 'Osimhen-PSG, il Napoli non incasserà i soldi della clausola. C'è una novità'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul futuro del bomber nigeriano. Francesco Marolda, giornalista e firma del Corriere dello Sport (in passato al quotidiano Il Mattino), ha rilasciato un’intervista nel corso della trasmissione Radio Goal in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Victor Osimhen? Sinceramente non so se si risolverà a breve questa vicenda. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen, Napoli e PSG cercano la quadra (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Raimondo De Magistris, nel suo editoriale su TMW, ha fatto il punto sull'affare Osimhen, evidenziando alcuni retroscena sul PSG, squadra maggiormente interessata: "A 39 giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, infatti, l'unico club interessato a Osimhen è il PSG. (AreaNapoli.it)

Non si è ancora risolta la cessione di Victor Osimhen e il nigeriano potrebbe anche partire per il ritiro di Castel di Sangro col Napoli. Ad ogni modo, quando ci sarà l'addio del bomber nativo di Lagos? La redazione di Sportmediaset ha riferito alcuni aggiornamenti sulla vicenda: "Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (AreaNapoli.it)

Il Roma - ADL non si accontenta di 100mln per Osimhen: questa la sua richiesta al PSG

L’attuale immobilismo dei parigini obbligherà la società di De Laurentiis a rivedere i propri piani per il mercato, mettendo a propria volta in stand-by l’operazione Lukaku. (FantaMaster)

Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società di Aurelio De Laurentiis e dalla cui risoluzione passano le chance di regalare ad Antonio Conte l’acquisto di Romelu Lukaku per il reparto d’attacco. (Calciomercato.com)

ADL non si accontenta di 100mln per Osimhen: questa la sua richiesta al PSG Per questo il Napoli non intende spingere, in attesa che lo sceicco a capo del Paris Saint Germain alzi un po’ l’offerta. (Tutto Napoli)