AVEVA RAGIONE EMERY, BENE IL PARI

La Juventus in grande emergenza cerca punti in casa dell’Astom Villa, manca quasi una squadra e tutto l’attacco. Motta sceglie Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Gatti, Kalulu e Cambiaso, centrocampo con Thuram e Locatelli, in avanti Weah e dietro a lui, Conceiçao, a Koopmeiners e Yildiz. Emery punta su Watkins. Partita equilibrata in avvio con pressione dei Villans. Due gialli per gli inglesi. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non ci sono sorprese nell’undici scelto da Thiago Motta, anche perché all’allenatore sono rimasti appena 14 giocatori di movimento: Weah fa il riferimento offensivo con il terzetto Conceicao-Koopmeiners-Yildiz sulla trequarti, la coppia di mediani è formata da Thuram e da capitan Locatelli e in difesa giocano Kalulu e Gatti tra Savona e Cambiaso. (Torino Cronaca)

Al Dall'Ara, la doppietta di Mukau (44' e 66') stende il Bologna che almeno segna il primo gol di questa edizione con Lucumì (63'). A Birmingham, Di Gregorio tiene la porta inviolata con alcune parate decisive. (RaiNews)

Le parole dell'allenatore bianconero dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. (GianlucaDiMarzio.com)

Aston Villa-Juventus, TOP e FLOP al 45': Gatti è una meraviglia, Koopmeiners è solo sacrificio

Questa sera si è conclusa anche la quinta giornata del girone unico di Champions League . I bianconeri, in emergenza totale a causa di moltissimi infortuni, hanno affrontato la difficile trasferta del Villa Park contro l' Aston Villa di Unai Emery e, dopo uno scialbo 0-0, sono riusciti a strappare un pareggio. (LAROMA24)

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)

A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)