Anm, standing ovation per Gattuso: “Delegittimano me per intimidire tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – «Ho cercato in tutta la mia vita di rispettare la dignità di questo lavoro, non rinunciando mai a dire quello che penso e a vivere per quello che sono, perché credo che un giudice debba essere trasparente, ha diritto al rispetto della propria vita privata, ma non deve avere nulla da nascondere agendo sempre con riserbo e continenza. E ho deciso di evitare personalismi, che oggi si potrebbero creare oltre le mie intenzioni e restare a studiare i processi che ho sul tavolo, mi sembra allora una scelta in continuità». (La Repubblica)

Su altre fonti

Cosi' il presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati, Giuseppe Santalucia, a margine del suo intervento al Salone della Giustizia a Roma. (Tiscali Notizie)

Lo scrive sui social il segretario di Più Europa Riccardo Magi. (Civonline)

L’Associazione nazionale magistrati si riunisce a via Giulia, sede della Direzione nazionale antimafia. (Il Dubbio)

Entrambi gli indici sono poi scesi chiudendo la giornata leggermente al di sotto di quei tetti, ma hanno registrato le loro migliori performance settimanali da novembre scorso. Il Dow Jones Industrial Average è salito per la prima volta a quota 44000 punti, mentre l'S&P 500 ha superato la soglia dei 6000. (Tuttosport)

La Sala delle Colonne del tribunale di via Farini è gremita. (il Resto del Carlino)

Dovevano vedersi da diverso tempo, ma le agende del Procuratore nazionale antimafia, Giovanni Melillo, e quella del presidente dell’Anm, Giuseppe Santalucia, non coincidevano. (Il Fatto Quotidiano)