Palermo verso il Sassuolo: Dionisi contro Grosso in una sfida amarcord
News In rosanero Grosso, tra promozione, Coppa Uefa e Mondiale. Dionisi in neroverde 11° e 13° in Serie A, poi l'esonero L'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" si sofferma sull'importanza del match tra Sassuolo e Palermo per i due tecnici sulle panchine, ex delle loro rispettive avversarie. Fabio Grosso, attuale tecnico dei neroverdi, ha trascorso in rosanero alcuni momenti più significativi della sua carriera da calciatore, conquistando da protagonista la promozione del Palermo in Serie A nel 2004, con Guidolin alla guida, subentrato a Silvio Baldini (ForzaPalermo.it)
Su altri media
Il Palermo nell'ultimo turno di campionato ha perso, come già anticipato da TuttoPalermo.net per 2-1 allo stadio "Renzo Barbera", contro il Catanzaro. (TuttoPalermo.net)
Il Modena, dopo l’impresa nel derby sul campo della Reggiana, riceve al Braglia il Pisa dell’ex ds Davide Vaira e di Pippo Inzaghi, secondo in classifica. Il Sassuolo invece affronterà al Mapei Stadium un Palermo in difficoltà sulla cui panchina siede l’ex tecnico neroverde Alessio Dionisi. (Modena Sportiva)
“Possiamo giocarcela, ne sono convinto: dovremo mettere in campo le sicurezze che abbiamo costruito in allenamento e con le prestazioni”. Alessio Dionisi è fiducioso per la delicatissima trasferta di sabato pomeriggio contro il Sassuolo: i rosanero sfideranno la capolista dopo due pesanti sconfitte consecutive. (Today.it)
«Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. (Giornale di Sicilia)
Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)
Palermo . Venirne fuori, in qualunque modo. (Tuttosport)