Prima l'argento nel Tiro poi la proposta di nozze, Maldini sposerà Carlotta Pescante

Dopo la medaglia d'argento nella pistola ad aria 10m uomini, l'azzurro Federico Nilo Maldini, per festeggiare «ha colto l'attimo e chiesto alla sua Carlotta di sposarlo». E lei ha detto sì. Così in Un post sul account ufficiale delll'Italia Team. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra grande gioia per l'Italia. Un bronzo per il 26enne di Fasano, dopo aver condotto a lungo la gara. (Eurosport IT)

Maldini e Monna, dopo aver messo a referto il secondo (581/600-16x) ed il quinto miglior punteggio (579/600-18x) nella sessione di qualifica, hanno concluso la loro finale rispettivamente con lo score di 240.0 e 218.6. (L'HuffPost)

Una delle gemme Olimpiche di uno sport che da tempo attendeva mattinate come queste (Foto uits.it).A 12 anni dal meraviglioso argento di Luca Tesconi a Londra, l’Italia della pistola torna sul podio Olimpico e lo fa, per la seconda volta nella sua storia (la prima volta nel 1932 con l’oro di Morigi e il bronzo di Matteucci), con due atleti. (Agenzia askanews)

Parigi, doppietta nella pistola 10 metri: argento Maldini, bronzo Monna

L'australiano Alex de Minaur, ancora alle prese con l'infortunio all'anca subito a Wimbledon, si è ritirato dal singolare maschile e sarà in gara solo nel doppio. (La Gazzetta dello Sport)

E da ieri anche i loro nomi verranno quasi sempre pronunciati all’unisono. Paolo fu attratto dalle giostre delle feste patronali, venghino signori venghino, provate a colpire i barattoli. (Corriere della Sera)

Il cinese Yu Xie si è imposto con il punteggio di 240.9 davanti a Maldini, 23enne carabiniere bolognese, che ha totalizzato 240.0. Monna, che ha preso il bronzo, è anche lui carabiniere, ha 26 anni ed è pugliese di Carovigno. (L'Unione Sarda.it)