Juventus, Huijsen è esploso: venduto a 15 milioni, ora lo vuole il Real Madrid. Che può far felice Giuntoli

Il calciomercato di gennaio di Cristiano Giuntoli dovrà portare un difensore a Thiago Motta e alla Juventus. L’infortunio di Bremer ha lasciato scoperta una posizione troppo delicata e i soli Kalulu e Gatti – con Danilo, in partenza, che non dà garanzie al tecnico – non bastano. Bisogna intervenire: piacciono Antonio Silva, David Hancko e Tomori. La Juventus, però, in estate, aveva la soluzione in casa: Dean Huijsen, venduto al Bournemouth per fare cassa, ora nel mirino del Real Madrid (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

«Il direttore sportivo Tiago Pinto mi aveva già ingaggiato in prestito alla Roma lo scorso gennaio e in estate mi ha convinto a raggiungerlo qui spiegandomi il progetto ambizioso del Bournemouth. Tutto quello che mi ha detto a luglio si sta verificando. (fcinter1908)

A pensare all'ex difensore della Juventus sarebbe ora il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. Le prestazioni di Dean Huijsen con il Bournemouth non sono passate inosservate. (Sport Mediaset)

Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)

Juve, ricordi Huijsen? Adesso lo vogliono Real Madrid, Arsenal e United

L'ottima prima parte di stagione di Dean Huijsen con il Bournemouth , suggellata dai due gol realizzati contro Tottenham e Manchester United, non sta passando inosservata agli occhi dei grandi club europei. (Tuttosport)

Lasciata la Juventus in estate, l'olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 è stato protagonista di un trasferimento molto discusso. Dopo un primo periodo in ombra, adesso sta mostrando il suo valore e ha già segnato a Tottenham e Manchester United. (Diretta)

"Non sarei mai voluto andare via, mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione" ha dichiarato recentemente il centrale appena 19enne, divenuto una colonna del Bournemouth negli ultimi due mesi. (Sport Mediaset)