Atalanta, si ferma Retegui: ce la fa per l'Inter? Gasperini: "Non sembra una cosa seria, domani valutiamo"
Nella serata magica dell'Atalanta, che si è ripresa di forza la vetta della classifica di Serie A grazie alla vittoria sull'Empoli, Gian Piero Gasperini deve registrare un'unica nota negativa: l'infortunio di Mateo Retegui. Un problema che il tecnico dei bergamaschi ha spiegato così a Sky Sport: "Ha avuto un guaio muscolare, valutiamo domani. Non sembra una cosa particolarmente seria. Per il poco che è qualche giorno dovrà sicuramente stare fermo". (Fcinternews.it)
Su altre testate
Atalanta, infortunio per Retegui: primi aggiornamenti Una brutta tegola per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, ormai considerata in piena corsa per lo Scudetto. Si è fermato Mateo Retegui, attuale capocannoniere della Serie A, che ha riportato un infortunio durante il primo tempo della partita contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)
Dopo circa 20 minuti, l’italoargentino si è accasciato a terra per un dolore alla coscia, costringendo Gasperini a sostituirlo con Zaniolo. Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui (IlNapolista)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Come sta Mateo Retegui? È la domanda che si fanno tutti i fantallenatori dopo lo stop dell'attaccante contro l'Empoli. L'italo-argentino è uscito nel primo tempo per un problema muscolare, ora ne parla Gasperini (SOS Fanta)
Da valutare le sue condizioni. È finito il primo tempo della sfida tra Atalanta e Empoli valida per la 17ª giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere della Serie A: sostituzione obbligata (CalcioMercato.it)