Qui Atalanta, Gasperini: “L’Hellas rimane una buona squadra. Si riprenderà”
«Oggi abbiamo segnato subito e la partita si è incanalata nel modo giusto. L’Hellas comunque rimane una buona squadra e credo si riprenderà». Queste le principali dichiarazioni rilasciate a Sky da Gian Piero Gasperini dopo il roboante 6-1 rifilato dalla sua Atalanta al Verona (Calcio Hellas)
Se ne è parlato anche su altri media
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, analizzaai microfoni di DAZN il successo per 6-1 contro l'Hellas Verona: "400 panchine sono veramente tante, ognuna è stata un'emozione: dalla prima fino a quella di stasera. (TUTTO mercato WEB)
Esonero in Italia, cambia una panchina di Serie A? Esonero in Serie A in vista delle prossime ore, ci si gioca tutti in campionato con alcune squadre che sono in difficoltà in questo momento e ancor di più i loro allenatori che rischiano il licenziamento. (CalcioNapoli24)
Atalanta-Verona, anticipo della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 6-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)
ATALANTA (a cura di Patrick Iannarelli) Djimsiti 6,5 - Passa metà primo tempo a lanciarsi in attacco. (TUTTO mercato WEB)
Dominio schiacciante per l'Atalanta che oggi ha travolto l'Hellas Verona con netto 6-1. Sin dai primi minuti, i nerazzurri hanno imposto il proprio gioco, trovando il vantaggio già al 6' con Marten de Roon, che ha finalizzato un’azione corale. (TUTTO mercato WEB)
Termina sul risultato di 6-1 il match del Gewiss Stadium tra Atalanta e Hellas Verona, valido per la nona giornata di Serie A. Il tecnico gialloblu Zanetti opta per un massiccio turnover e finisce per regalare il primo tempo e la partita alla squadra di Gasperini, che già dopo i primi 15 minuti si porta avanti di tre gol con Retegui, De Roon e De Ketelaere, e poi firma la manita con la doppietta di Lookman alla mezz'ora. (Tutto Napoli)