Rafa Marin si presenta al Napoli: "Conte mi vuole più offensivo"

"Sono un difensore forte in area e abbastanza forte nell'uno contro uno. Ho qualità nel possesso palla, Conte mi sta chiedendo di tirar fuori caratteristiche più offensive e io mi sto impegnando al massimo" le parole di Rafa Marin, difensore spagnolo del Napoli che oggi si è presentato in conferenza stampa. E sul suo ruolo: "Mi sento comodo da braccetto di destra dove mi sta provando il mister, ma posso giocare tranquillamente anche a sinistra e al centro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nella conferenza stampa odierna di presentazione, il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha presentato anche la sfida di domani contro il Girona, rivelazione del campionato spagnolo giocando un... (Tutto Napoli)

Appuntamento alle 18:30 al Grand Hotel Villa Igea, Francesco Severa modererà l’evento organizzato da Trovautore e Libreria del Toboso. Domenica 4 agosto l’evento a Fiuggi, cittadina che ha ispirato l’ambientazione della storia. (Frosinone News)

Rafa Marin oggi alle ore 15 è stato presentato alla stampa direttamente nel ritiro di Castel di Sangro. Il difensore spagnolo è intervenuto in conferenza al Teatro Tosti, nella cittadina abruzzese, nel primo pomeriggio. (Tutto Napoli)

Rafa Marin: “Dovbyk? Lo conosco, vi racconto che giocatore è! Sul Girona…”

Castel di Sangro, 2 agosto 2024 – A suo modo Rafa Marin alla sua nuova piazza si è già presentato sul rettangolo verde, sfoggiando prestazioni molto rincuoranti nelle amichevoli estive, non a caso finora tutte vinte dal Napoli e per giunta senza subire alcuna rete: non male quando di professione sei un difensore. (Quotidiano Sportivo)

Rafa Marin sulla preparazione di Conte: "Qui è più dura, ma mi sono adattato" (Tutto Napoli)

Rafa Marin, nel corso della conferenza stampa di presentazione a Castel di Sangro, ha parlato anche dell'ultima amichevole in programma sabato prossimo contro il Girona, parlando della formazione catalana arrivata terza nell'ultima Liga e del suo ormai ex centravanti Artem Dovbyk, promesso sposo della Roma, accostato anche al Napoli: "L'amichevole col Girona sarà difficile, loro fanno possesso palla. (CalcioNapoli1926.it)