Atalanta, Supercoppa a Riyad contro l'Inter: fuori Retegui, Scamacca, Cuadrado e Godfrey, ma c'è Ruggeri: 23 i convocati dal Gasp

Capodanno a Riyad. Sono ventitré i convocati del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini per la gara di domani sera, 2 gennaio, in Arabia Saudita. Per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter non ci saranno le due punte Retegui e Scamacca, rimaste a Bergamo a recuperare dai loro infortuni, e anche Cuadrado, che nell’ultima rifinitura a Zingonia si è procurato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Carlo Baldocci, ambasciatore d'Italia a Riyadh, è stato intervistato da Marco Bellinazzo nella puntata odierna di Goal Economy, su Radio-Tv Serie A con RDS. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

De Roon sull'Inter Atalanta: le parole di De Roon (Fantacalcio ®)

Gennaro Dimonte 1 gennaio - 16:55 Giornata di conferenze a Riad quella dell'1 gennaio in vista della semifinale di Supercoppa Italiana con Inter-Atalanta in programma giovedì 2 a Riad alle 20. Dopo le parole di Simone Inzaghi, anche Gian Piero Gasperini ha analizzato il match parlando degli ultimi precedenti che hanno visto la Dea subire sconfitte pesanti. (DerbyDerbyDerby)

Gasperini: «Inter squadra più forte! Supercoppa Italiana un test»

Domanda a Gasperini: giocate contro l’Inter ancora in condizioni poco normali. CONFERENZA STAMPA GASPERINI – VIGILIA DI INTER-ATALANTA (Inter-News)

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I campioni d’Italia incontreranno una delle squadre più in forma del campionato e in Europa. La sfida, a questo punto della stagione, ha un valore ancora più importante. (Inter-News)

Dopo la Coppa Italia, l'Europa League e la Supercoppa europea, gli uomini di Gian Piero Gasperini si preparano a sfidare l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana: sarà la prima volta che i bergamaschi parteciperanno alla competizione, un "grande orgoglio" come specificato dal tecnico in conferenza stampa, che comunque si aspetta una gara differente rispetto al 4-0 incassato a San Siro nel match di campionato: "Questa con l'Inter è una partita importante. (Tiscali)