Juventus, infortunio per Koopmeiners: c'è una frattura scomposta

Ufficiale Juventus, infortunio per Koopmeiners: c'è una frattura scomposta Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto l'esito degli esami di oggi a Teun Koopmeiners dopo i problemi accusati nelle ultime due gare: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

TMW Radio Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..." (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese, infortunatosi contro il Lipsia, si è sottoposto oggi ad esami al J Medical, che hanno evidenziato “la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”. (la Repubblica)

Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa della tutela della salute del calcio italiano, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, dell'infortunio di Teun Koopmeiners (L'Interista)

Capua: "Juve, per Koopmeiners c'è solo da aspettare. Difficile fare previsioni ma..."

Juventus, infortunio Teun Koopmeiners: ecco il responso (Tuttosport)

Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. (ilBianconero)

L’infortunio di Teun Koopmeiners subito nel primo tempo contro il Cagliari è stato oggetto di analisi da parte della Juventus: gli esami “hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”, come informa il club bianconero. (Europa Calcio)