C’era una volta a… Hollywood: svelato il titolo del sequel diretto da David Fincher con Brad Pitt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Annunciato il sequel di “C’era una volta a Hollywood” Il sequel del film acclamato da Quentin Tarantino, che ha come protagonista Brad Pitt, è stato recentemente confermato con un titolo ufficiale. La direzione della pellicola sarà affidata a David Fincher e verrà distribuita su Netflix. Questa notizia ha colto di sorpresa molti, alimentando l’attesa per ulteriori dettagli Dettagli sul nuovo film Secondo fonti vicine alla produzione, il titolo del sequel è “The Continuing Adventures of Cliff Booth”. (SofiaOggi.com)

Su altri media

Urano e Sole sono in Toro, Marte in Leone, Mercurio e Nettuno in Ariete e Giove in Gemelli. È un cielo che si presenta dinamico e carico di contrasti. (Leggo.it)

Oroscopo Ariete: Si prospetta un giorno dedicato alla riflessione. Potreste trovarvi indecisi in riferimento a scelte importanti, soprattutto sul piano lavorativo. Le stelle vi suggeriscono di prendervi il tempo necessario per evitare di prendere decisioni dettate dalla fretta. (ChietiToday)

Paliano – Nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco Domenico Alfieri, del Consigliere con delega alle Politiche Diritti e Benessere per gli Animali Gianfranco Graziani e del Comandante della Polizia Locale Domenica Borgia, si è proceduto al rinnovo della convenzione fra il Comune di Paliano e l’Accademia Kronos. (Frosinone News)

La compagine emiliana, seconda in compagnia dell’Inter U20 con 66 punti all’attivo (venti vittorie, sei pareggi e otto sconfitte), mentre quella sarda, vincitrice lo scorso 9 aprile della Coppa Italia di categoria, è decima a quota 49 (tredici successi, dieci pari e undici ko). (News Sports)

Leone Come ogni giorno, anche per sabato 26 aprile 2025 le energie cosmiche si dispongono secondo nuove traiettorie. Grazie all’arte antica della cartomanzia e al silenzioso linguaggio degli astri, ecco le previsioni zodiacali, segno per segno. (Oroscopo Più)

CAMBI DECISIVI – «I cambi sono stati decisivi perché tutti si sono fatti trovare pronti. Fabio Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera ha parlato nel post gara dopo la vittoria in rimonta contro il Sassuolo. (CagliariNews24.com)