Serie B, impresa Palermo: Spezia battuto. Pisa rimontato sul pari
Prima sconfitta in questa Serie B per lo Spezia: il Palermo vince 2-0. Il Pisa si fa riprendere da Alvini. Il Cesena cade a Frosinone Altro folle pomeriggio di Serie B. Le partite delle 15 della domenica che chiude la 15ª giornata regalano le solite mille emozioni. A partire dal big match del Barbera: il Palermo di Dionisi batte un colpo e vince 2-0 contro lo Spezia, che fin qui non aveva ancora conosciuto la sconfitta. (CuoreGrigiorosso.com)
Su altri media
Nel primo tempo la squadra siciliana ha varie occasioni di goal e gli va stretto 1-0. La rete è avvenuta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Ceccaroni allunga la traiettoria e Baniya, di testa, insacca in rete a due passi dalla porta. (StrettoWeb)
I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. "Avevamo di fronte una squadra importante e forte che concede poco. (CittaDellaSpezia)
“Quello di ieri è stato un pomeriggio emozionante perché sono tornato in un luogo che occupa un posto speciale nel mio cuore. Alessandro Buongiorno si è emozionato nel tornare al Torino da avversario. (Napolipiu.com)
Poi, nella ripresa, fino al gol del 2-0, abbiamo fatto bene e creato i presupposti per pareggiare. Cade in Sicilia l’imbattibilità dello Spezia. (Quotidiano Sportivo)
Then, in the second half, until the 2-0 goal, we did well and created the conditions to equalize. "In the first half, especially in the first half hour, Palermo did better than us and deserved the lead," said the coach from Abruzzo. (Quotidiano Sportivo)
Il ruolo, attualmente ricoperto da Aldo Isi, scelto durante il governo Draghi, potrebbe presto cambiare volto. ANAS, le nomine slittano dopo l’Immacolata: Gemme e Dibennardo in pole nella corsa ad AD, seguono Lebruto, De Filippis e Giaconia. (Il Giornale d'Italia)